STREBLA + LET'S PLAY DECAY + MUFFA

Saturday, May 11, 2024, 8:00 PM

5

Strebla sono una band post hardcore di Bari. Ti maciullano le orecchie attraverso un nichilismo sonoro dettato dai diversi sample distorti e da un suono fisico, contraddistinto da una massiccia polifonicità che lo rende assolutamente godibile e impressionante dal vivo. Presenteranno in queste 4 date al Nord Italia il loro ultimo lavoro, "Annegare" prodotto da diverse etichette (The Ghost is Clear Records (USA), Controcanti Produzioni, troppistruzzi, 1a0, fra le altre)
Letsplaydecay @letsplaydecay_band sono un power-trio formatosi idealmente nel 1998 in Massachutes, ma che nella realtà esiste coatto dal 2002 tra Padova e Ferrara. Si incontrano a metà strada, perchè usano la bassa e il polesine come parco giochi in cui farci i picnic e la zona del delta per andare a pesca di canocie e anguille.Presenteranno il loro primo disco autoprodotto "LPDK" che mischia alternative rock 90's e punk east coast.
Muffa @muffa_punx noise trio da Padova, sono stati legittimamente i vincitori del "Premio Liscio in Balera" consecutivamente dal 1977 al 1982. Portano dal 2020 in alto il vessillo dell'hc noise in tutti i peggiori locali in cui avrai il piacere di vederli e sentirli.

Apertura 20:30
Concerti 22:00